Samsung Galaxy J5

Il Samsung Galaxy J5 nelle scorse ore ha ufficialmente debuttato in Corea del Sud

Il Samsung Galaxy J5, secondo smartphone della gamma J dell’azienda sud-coreana, fino ad oggi composta solo ed esclusivamente dal Galaxy J1, nelle scorse ore ha ufficialmente debuttato in Corea del Sud, stiamo parlando del primo dispositivo targato Samsung equipaggiato di un flash led anteriore.

Entrando nel dettaglio, il Samsung Galaxy J5 è un prodotto di fascia medio-bassa che offre una componentistica di tutto rispetto.

Samsung Galaxy J5: ecco tutte le più importanti caratteristiche tecniche

Il nuovo dispositivo di Samsung è dotato di un pannello touchscreen  da 5 pollici con tecnologia SuperAmoled e risoluzione HD 720p, CPU Snapdragon 410 di Qualcomm a 64-bit, ram di 1.5GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, dual-sim, connettività LTE, batteria da 2600 mAh, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1 con interfaccia touchwiz di Samsung, per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/1.9 e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie.

In conclusione, il Galaxy J5 di Samsung si può trovare al costo di circa 297.000 Won Coreani, circa 240 euro. Non sappiamo niente per quanto concerne il rilascio del dispositivo in Europa. Vi faremo sapere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApp Store ed iTunes si bloccano per 4 ore, poi Apple risolve
Prossimo articoloXperia Z5: nuove conferme sulla scheda tecnica