Samsung Galaxy J5 2017

Un negozio tedesco mette in vendita Samsung Galaxy J5 2017. Data di arrivo e prezzo interessante si mostrano al pubblico.

Un nuovo aggiornamento è arrivato in merito alla tanto discussa serie J 2017, i tre nuovi smartphone di fascia media di Samsung che sono attesi prossimamente. Samsung Galaxy J5 2017 sembra aver fatto la sua apparizione in un negozio online tedesco.

Lo smartphone, come riportato su Cyberport, dovrebbe essere disponibile a partire dal 22 giugno. Senza una conferma da parte di Samsung, però, non possiamo essere pienamente sicuri di quale sia la data ufficiale di uscita in tutta Europa.

Sicuramente, però, non vi sono informazioni simili in merito agli altri smartphone della stessa serie. Ad ogni modo, è probabile che presto verremo a conoscenza di dettagli aggiuntivi su di loro.

Samsung Galaxy J5 2017Samsung Galaxy J5 2017, come riportato dal sito tedesco, ha un prezzo di 279 euro.

Vi ricordiamo che quest’anno gli smartphone della serie J dovrebbero essere costruiti con un corpo interamente in metallo, con sensore di impronte digitali contenuto sul tasto home fisico frontale. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.