samsung galaxy j5 2016

Una nuova versione Samsung Galaxy J5 2016 è in fase di test. Vi abbiamo mostrato nella nostra classifica degli smartphone più venduti della settimana che Samsung Galaxy J5 è il secondo smartphone più venduto al mondo dopo il fratello maggiore Galaxy J7. E questo va avanti ormai da un po’ di settimane in cui il midrange non vuole schiodarsi dal podio.

Avrà questo fenomeno contribuito alla decisione di Samsung di realizzare un nuovo Samsung Galaxy J5 2016? Sicuramente si a nostro parere, ma comunque sia una nuova versione di questo smartphone così sostenuto dal pubblico è in fase di test, e fra non molto arriverà sul mercato con il suo codice SM-J510.

Due unità di Samsung Galaxy J5 2016 per il test è stata inviata in India dal noto tracker Zauba. Da questa spedizione è emerso che lo smartphone disporrà di un display dalla diagonale di 5,2 pollici. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni sullo smartphone, e sul resto possiamo affidarci solo alle congetture.

Congetture che fanno tornare alla mente Samsung Galaxy A5 2016, che rispetto al suo predecessore del 2015 ha anch’esso un display di diagonale maggiore, e insieme ad esso anche la risoluzione è aumentata. Quindi ci potremmo aspettare anche un display Full HD per il nuovo esemplare della serie J.

Samsung Galaxy J5 e' disponibile online da Tumatu a soli € 206,98

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor e Meizu arrivano ufficialmente da Unieuro
Prossimo articoloEcco la prima Type Cover Samsung Galaxy Note 5