Samsung Galaxy J5 (2016): rilasciato l’aggiornamento per Android 7.1.1 Nougat

Samsung Galaxy J5 (2016): rilasciato l’aggiornamento per Android 7.1.1 Nougat

Samsung ha reso disponibile per il Galaxy J5 (2016) l’aggiornamento per Android 7.1.1 Nougat. Al momento l’update è disponibile in Polonia e comprende tutte funzioni di Nougat, tra cui il supporto per il multiwindows, una migliore gestione della batteria con Doze, una feature per la modifica di DPI, una nuova grafica delle notifiche e impostazioni rapide personalizzabili.

L’aggiornamento non include le nuove patch di sicurezza Android, però porta la Samsung Experience alla versione 8.5. Il firmware si aggiorna alla versione J510FNXXU2BQJ1. L’update dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane, ma potrete comunque verificare la disponibilità del download nelle impostazioni seguendo le voci Info sul dispositivo e Aggiornamenti software. Vi aggiorneremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia. 

Per Samsung, il lancio in Polonia è anche una sorta di test per l’aggiornamento per verificare eventuali bug. Lo smartphone è acquistabile su Amazon a 206€. Per più informazioni sullo smartphone potete leggere la scheda tecnica del Galaxy J5 (2016).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: