Samsung Galaxy J4 si avvicina, ecco le foto del device dal vivo

Samsung Galaxy J4 si avvicina, ecco le foto del device dal vivo

Samsung sta dedicando parte delle sue energie alla realizzazione di un nuovo smartphone entry level che oggi si mostra per la prima volta dal vivo. Si parla del Galaxy J4. Dovrebbe trattarsi, a meno di sorprese, di un prodotto dotato di caratteristiche hardware di certo non entusiasmanti.

A suggerirle proprio la recente certificazione del dispositivo. Dopo la pausa tutti i dettagli tecnici del prodotto ad oggi trapelati (ma non confermati) e le immagini pubblicate.

Foto e specifiche per Samsung Galaxy J4

Il dispositivo non dovrebbe essere realizzato con materiali nobili. In un’immagine possiamo infatti vedere che la back cover può anche essere rimossa. Questa particolarità viene associata di solito ai pannelli in plastica che sono più facili da aprire e maneggiare.

Ciò non toglie che Samsung avrebbe comunque potuto realizzare una cover in metallo, ma diciamo che le possibilità sono molto scarse. Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5,5″ con possibile risoluzione HD e formato in 16:9, insomma, un pannello tradizionale.

Il chip che alimenta il Samsung Galaxy J4 è un Exynos 7570 affiancato da 2GB di memoria RAM. Dovrebbe essere presente il supporto dual SIM. A bordo preinstallato Android Oreo 8.0. Il primo firmware del dispositivo è inoltre già disponibile per il download al seguente indirizzo. Vedremo Samsung quando vorrà lanciare il dispositivo e a che prezzo.

Fonte | SamMobile