Samsung Galaxy J3 Duos 2017

Sembra che il modello Galaxy J3 Duos della serie J 2017 farà presto il suo debutto in Europa. Il prezzo interessante si distacca poco da quello con singola SIM.

Il Galaxy J3 2017 è già disponibile negli Stati Uniti da maggio, offerto principalmente da AT&T che lo propone al prezzo di 179,99 dollari. In Austria, invece, l’azienda sudcoreana ha appena lanciato la versione dual SIM del prodotto. Purtroppo, il prezzo non è ancora stato rivelato ma sarà sicuramente più richiesto dagli utenti per maggiore versatilità.

Questo Galaxy J3 Duos 2017 dovrebbe fare il suo debutto in Europa, ed in altri mercati, nel mese di agosto. Alcuni paesi, comunque, sembra che riusciranno a metterlo in commercio un pò prima del tempo previsto. Ad ogni modo, non abbiamo ancora informazioni sul prezzo che a differenza del modello standard venduto da AT&T, aggiunge il supporto dual SIM e dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 €.

Il device è alimentato da un processore Exynos 7570 quad-core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Sul comparto fotografica troviamo una fotocamera principale da 13 megapixel ed una da 5 megapixel sul pannello frontale.

Android 7.0 Nougat muove tutto all’interno di questo Samsung Galaxy J3 Duos 2017, che viene supportato da una batteria da 2400 mAh. Probabilmente sul mercato europeo arriverà anche la versione con una sola SIM, ma immaginiamo già quale sarà il modello più richiesto tra le due opzioni proposte.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: