Samsung Galaxy J3 2017 si aggiorna con le patch di marzo

Samsung Galaxy J3 2017 si aggiorna con le patch di marzo

Il colosso sudcoreano sta gradualmente rilasciando agli smartphone compatibili le nuove patch di sicurezza, non viene escluso neanche Galaxy J3 2017 che nonostante la sua fascia di prezzo si mette al passo con gli aggiornamenti.

Il modello entry-level è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Exynos 7570 affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Nonostante la scheda tecnica non spicchi particolarmente, la società produttrice ha deciso comunque di mantenere aggiornato con le ultime patch di sicurezza Android di marzo questo piccolo Galaxy J3 2017.

La versione firmware J330FNXXU3ARC1 è già in fase di roll-out via OTA e presto raggiungerà tutti i mercati su cui è possibile trovare questo smartphone, incluso il nostro.

La release di sicurezza di questo mese contiene ben nove correzioni per le vulnerabilità presenti su Android e cinque correzioni per vulnerabilità presenti sul software Samsung.

Il rilascio è partito già in Italia, il nostro paese avrà quindi un netto vantaggio rispetto a tutti gli altri mercati.

Probabilmente si tratta di una scelta studiata da Samsung visto che sta provando a spingere con diverse promozioni offrendo in regalo Galaxy J3 2017 con l’acquisto di uno tra i top di gamma presenti sul listino.

FONTE: SamMobile;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: