Samsung Galaxy J2 (2018): render e specifiche tecniche

Samsung Galaxy J2 (2018): render e specifiche tecniche

Nuove immagini render sbucate proprio di recente ci mostrano il Samsung Galaxy J2 (2018). Un dispositivo di fascia bassa le cui specifiche però non sono poi così male. Il successo del prodotto comunque dipenderà unicamente dal prezzo con cui Samsung deciderà di immetterlo nel mercato. Ecco quindi tutte le ultime informazioni trapelate.

Samsung Galaxy J2 (2018): tutte le nuove informazioni

Il prodotto dovrebbe essere realizzato con una scocca in plastica trattandosi di un prodotto di fascia entry level. Nella parte anteriore troviamo uno schermo da 5″ che propone una risoluzione sub-HD di 960 x 540 pixel. Le cornici ci sono e sono anche belle grandi, non andrà quindi a godere dell’Infinity Display. Lo schermo però è di tipo Super AMOLED beneficiando di neri assoluti. Sotto lo schermo è anche presente il classico tasto Home in cui troviamo anche lo scanner di impronte digitali.

Nella parte posteriore non ci sono stravolgimenti. C’è una fotocamera singola con un flash LED posizionato subito sotto. La memoria RAM ammonta a 1,5GB mentre la memoria interna da 16GB potrebbe anche non essere espansibile, ma non ne abbiamo certezza. Il processore utilizzato è un Qualcomm Snapdragon 425. La batteria non dovrebbe deludere, con una capacità di 2600 mAh e queste specifiche dovremmo anche superare la tradizionale giornata di utilizzo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy J5′]