Samsung Galaxy J2 (2018): il prezzo appare sul sito di un rivenditore russo

Samsung Galaxy J2 (2018): il prezzo appare sul sito di un rivenditore russo

La scorsa settimana erano emerse le specifiche tecniche del prossimo Galaxy J2 (2018), smartphone di fascia bassa, che Samsung dovrebbe annunciare a breve. Nelle ultime ore un rivenditore russo ha elencato il dispositivo sul proprio sito, rivelando quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale. Stando a quanto riportato sul sito, il Galaxy J2 (2018) avrà un prezzo di 7.999 rubli (circa 117€).

Samsung Galaxy J2 (2018) – prezzo 7999 rubli (circa 117€)

Secondo le informazioni trapelate negli ultimi giorni, lo smartphone arriverà con un display da 5 pollici con risoluzione qHD. Sotto la scocca sarà alimentato da uno Snapdragon 425 di Qualcomm accoppiato con 1.5GB di RAM. L’archiviazione interna sarà da 16GB che si potrà espandere con scheda microSD fino a 256GB. Il dispositivo sarà supportato da una batteria da 2.600 mAh. Inoltre, sul retro sarà fornito di una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte frontale avrà una fotocamera da 5 megapixel.

Altre caratteristiche dovrebbero includere jack audio da 3.5mm, porta microUSB, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.2. In base alle ultime indiscrezioni, il Galaxy J2 (2018) dovrebbe arrivare nelle tonalità di colore Black e Gold, ma al momento il rivenditore russo ha riportato solo la colorazione nera. Per ora non sappiamo quando Samsung annuncerà questo device, però considerando che le specifiche tecniche sono state ormai rivelate, non dovremmo aspettare molto per un annuncio ufficiale.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: