Molto probabilmente è stato uno dei terminali più discussi dello scorso anno, ora finalmente è ufficiale, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del Samsung Galaxy J1 che, nelle scorse ore, è stato finalmente reso ufficiale.

Samsung Galaxy J1: dual sim e sistema operativo Android KitKat 4.4

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un prodotto in cui è possibile utilizzare due sim e soprattutto è dotato del sistema operativo Android KitKat 4.4. Parlando del processore, l’unica cosa che sappiamo con certezza in questo momento è la presenza di due core che agiscono ad una frequenza di 1.2Ghz, la ram è abbastanza scarsa, soli 512MB, archiviazione da 4GB espandibile.

Le specifiche tecniche

Il resto dei componenti interni sono i seguenti: display con diagonale da 4.3 pollici, risoluzione WVGA pari a 480×800 pixel, presenza di due fotocamere, posteriore da 5 e anteriore da 2, connettività 2G/3G e connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n monobanda con Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0 ed USB 2.0, dimensioni di circa 129 x 68.2 x 8.9 per un peso complessivo di 122 grammi, per concludere autonomia niente male grazie alla batteria da 1850 mAh.

Questo Samsung Galaxy J è apparso, nelle scorse ore, sul sito ufficiale Samsung Malesia, questo sta a significare che molto probabilmente tale posto sarà il primo dove verrà rilasciato il nuovo dispositivo dell’azienda sud-coreana. Il prezzo è di soli 100 euro. Per l’Europa è ancora tutto un mistero. Vi terremo informati.

CONDIVIDI