Samsung Galaxy Note 5

E’ stato ufficializzato un paio di giorni fa, è stato uno dei dispositivi più discussi del 2014, come scritto nel titolo del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy J1. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo di fronte al primo device della nuova serie J dell’azienda sud-coreana.

Samsung Galaxy J1 in Europa con processore quad-core?

Entrando nel succo del discorso, questo nuovo Galaxy J1, almeno inizialmente, verrà rilasciato solo in Malesia, ma siamo certi al 99 per cento, che durante i prossimi mesi arriverà anche in Europa, compresa l’Italia. La versione ufficializzata in Malesia è quella dual-core.

Nelle scorse ore, una fonte anonima, ha rivelato come il Samsung Galaxy J1 avrà anche un’altra versione dotata di un processore quad-core, il modello esatto, purtroppo, non lo sappiamo ancora. Sempre secondo la fonte, il modello dotato di una CPU quad-core è destinato al territorio Europeo, ma di quanto detto, al momento, non ne siamo ancora certi.

Galaxy J7 in arrivo?

Il Galaxy J1 non sarà l’unico della serie, in arrivo c’è anche il Samsung Galaxy J7, quest’ultimo rispetto al J1 dovrebbe avere uno schermo maggiore e una CPU octa-core. Al momento è tutto, vi terremo aggiornati. A voi la parola!

 Samsung Galaxy J1