Samsung Galaxy J1 Ace

Samsung Galaxy J1 Ace molto presto verrà rilasciato sul mercato

Come si sa da diverse settimane, Samsung sta lavorando silenziosamente ad un nuovo smartphone, nonché successore del tanto discusso Galaxy J1. Il nome del dispositivo, salvo imprevisti, dovrebbe essere il seguente: Samsung Galaxy J1 Ace.

Entrando nel dettaglio, inizialmente si pensava all’arrivo del dispositivo del colosso sud-coreano solo per quanto concerne tre Paesi, i seguenti: Russia, Brasile e India. Nei giorni scorsi si è venuti a conoscenza che il Samsung Galaxy J1 Ace sarà per fortuna rilasciato sul mercato anche in altri territori, tra cui compresa l’Italia.

Samsung Galaxy J1 Ace e le più importanti specifiche tecniche

A bordo del Galaxy J1 Ace dell’azienda sud-coreana si potrà trovare molto probabilmente un display touchscreen da 4.3 pollici con una risoluzione di 800×480 pixel.

Inoltre, la CPU a bordo sarà Marvell PXA1908 quad-core Cortex-A53 da 1.5 GHz a 64-bit, supporto alle reti LTE, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Una cosa è certa, il device di Samsung andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile.

In conclusione, attualmente non abbiano nessun tipo di informazione sul prezzo e disponibilità sul mercato del Samsung Galaxy J1 Ace, anche se l’annuncio potrebbe avvenire tra non molto.