Samsung Galaxy J1 Ace

Grazie ai render rilasciati dal noto leaker @evleaks, trapelano in rete le immagini che svelano il design e le colorazioni disponibili (bianco, nero e oro) al momento del lancio, ormai prossimo, del nuovo Samsung Galaxy J1 2016, versione rivista ed aggiornata di Galaxy J1.

Il nuovo Galaxy J1 è previsto con un display da 4.5 pollici con risoluzione a 480 x 800 pixel, leggermente più grande dello schermo da 4,3 pollici della vecchia versione, ma ancora abbastanza piccolo per gli standard odierni. Dimensioni a parte, anche la poca risoluzione dello schermo rende automaticamente il nuovo Galaxy J1 uno smartphone di fascia bassa. Sarà alimentato da un processore quad-core Exynos 3457 – probabilmente la risposta di Samsung al Qualcomm Snapdragon 410 – e dovrebbe avere inoltre 1 GB di RAM, e Android 5.1 Lollipop.

Dal momento che il vecchio Samsung Galaxy J1 è stato annunciato nel mese di gennaio, il nuovo modello potrebbe essere presentato ufficialmente prima della fine del mese. Cercheremo di aggiornarvi sulle ulteriori novità. PEr ora vi lasciamo ai render e diamo spazio ad eventuali commenti.