Samsung Galaxy Note 5

Nonostante il web sia pieno zeppo di indiscrezioni che parlano delle due nuove serie di Samsung, ovvero Galaxy A ed E, ma anche del prossimo Galaxy S6, in queste ultime ore sul web ha fatto la propria comparsa un altro smartphone dell’azienda sud-coreana, tutto ciò lo abbiamo saputo dal sito italiano di Samsung, stiamo parlando del Samsung Galaxy Grand Neo Plus.

Nuovo smartphone in arrivo targato Samsung

Entrando immediatamente nello specifico, siamo davanti ad un telefono equipaggiato di caratteristiche tecniche niente male, da quel poco che abbiamo capito, lo schermo, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avere una diagonale da 5 pollici, la risoluzione sarà  WVGA di 480×800 pixel e il processore un quad-core, sconosciuto il modello.

I componenti interni e il costo

Le novità non terminano qui, presenza anche delle seguente connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n monobanda, Bluetooth 4.0 e porta USB 2.0, memoria ram da 1GB, 8GB di storage espandibile e per concludere in bellezza due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2.

Prima di salutarci, non potevamo di certo non informarvi sul prezzo di questo Samsung Galaxy Grand Neo Plus, ultra competitivo, ovvero 169 euro! Che sia l’inizio di una nuova serie e in futuro vedremo anche il Grand Neo Plus di seconda generazione? A voi i commenti.

Samsung Galaxy Grand Neo Plus

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung al lavoro su tablet con formato 4:3
Prossimo articoloArriva Sepios, il Drone subacqueo che assomiglia ad una seppia