Galaxy Grand 3

Dall’India arrivano conferme sul nuovo Galaxy Grand 3 targato Samsung, che potrebbe essere presentato a breve.

Samsung potrebbe presentare a breve il nuovo Galaxy Grand 3, dispositivo di generose dimensioni appartenente alla serie Galaxy Grand e che è apparso in un immagine teaser ufficiale sul sito della divisione indiana di Samsung.

Immagine teaser

L’immagine mostrata da Samsung India, mostra la parte destra di un dispositivo e la dicitura “Il più grandioso di sempre, In arrivo“. Analizzando i dettagli del dispositivo ed in particolar modo il tasto di accensione laterale, la fotocamera anteriore e la griglia dello speaker , possiamo notare che sono del tutto simili ai render del Galaxy Grand 3 trapelate in rete nei mesi passati. Inoltre l’attuale Galaxy Grand 2 è sul mercato da inizio 2014, quindi secondo la politica Samsung adottata fino ad ora, è il momento di annunciarne il successore.

Galaxy Grand 3

Galaxy Grand 3

Secondo quanto trapelato in questi mesi, il Galaxy Grand 3 sarà più sottile e potente del predecessore, mentre il display rimarrà delle stesse dimensioni: 5.25 pollici con risoluzione (720 x 1280 pixel). Per quanto riguarda le restanti specifiche, il dispositivo sarà equipaggiato con una CPU Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash ed anteriore da 5 megapixel, 1.5 GB di Ram e 16 GB di memoria intera espandibile fino a 128 GB tramite slot microSD.

Per il momento non sono trapelate indiscrezioni riguardanti il sistema operativo utilizzato dal Galaxy Grand 3, che al momento del lancio sul mercato potrebbe utilizzare Android KitKat o il nuovo Android 5.0 Lollipop.

Considerando gli ottimi risultati di mercato ottenuti dal Galaxy Grand 2 è auspicabile ipotizzare un notevole successo di mercato anche per questo nuovo Galaxy Grand 3. Rimanete con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: