L’indiscrezione è di qualche ora, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la casa produttrice Samsung sta sviluppando già da tempo un suo nuovo terminale, come si può benissimo intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Grand 3, quest’ ultimo dovrebbe essere equipaggiato di un display con una grandezza da 5.5 pollici, quanto vi stiamo dicendo lo abbiamo saputo grazie al database GFXBench.

Samsung Galaxy Grand 3

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Grand 3

Senza fare troppi giri di parole, questo nuovo Samsung Galaxy Grand 3 sarà molto meglio della versione Grand 2. Oltre ad avere a bordo uno schermo più grande, il dispositivo di Samsung potrà vantare di avere una risoluzione in HD che si aggira intorno a 720 pixel, la CPU sarà il modello  Snapdragon 410 di Qualcomm che agirà ad una velocità di circa 1.2Ghz, Ram da 1.5GB, GPU Adreno 306. Spostando la nostra attenzione sulle fotocamere, quest’ ultime saranno ben due, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, presenza dell’ ultimo aggiornamento al sistema operativo Android KitKat 4.4.4, per finire archiviazione da 12GB.

Il Samsung Galaxy Grand 3 sarà molto meglio del Galaxy Grand 2

Ora come ora non sappiamo ancora quando l’azienda sud-coreana rilascerà questo suo nuovo Samsung Galaxy Grand 3, vi faremo sapere appena avremo ulteriori notizie a riguardo, restate con noi, a voi la parola!