Samsung Galaxy E7

Samsung Galaxy E7 è un dispositivo di fascia media dell’azienda produttrice coreana che non meritava di rimanere ad Android 4.4 KitKat come quando è stato rilasciato a gennaio di quest’anno.

Perfino il suo compare Samsung Galaxy E5 che è perfino inferiore come prestazioni a questo dispositivo aveva ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop qualche mese fa, ma E7 era rimasto scoperto, per la delusione di tanti utenti.

Dopo tanto tempo però, quando le speranze sembravano ormai tempo, è oggi arrivata la notizia che anche Samsung Galaxy E7 sta essendo aggiornato a partire dall’India, e per redimersi dai suoi peccati Samsung ha deciso di skippare il passaggio ad Android 5.0, passando direttamente ad Android 5.1.1 Lollipop.

Le caratteristiche più importanti di Samsung Galaxy E7 vedono la presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD mentre sotto la scocca c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 Ghz di frequenza e 2 GB di memoria RAM. La memoria interna è da 16 GB, le fotocamere, principale differenza con E5, sono da 13 e 5 Megapixel, mentre la capacità della batteria è di 2950 mAh, e rappresenta la più rilevante delle specifiche.

Samsung Galaxy E7 e' disponibile online da Lina 24 a soli € 243,80

L’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop è scaricabile in anticipo a questo link e per il momento bisognerà utilizzare il software Odin per installarlo, almeno finchè non arriverà in Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLogitech presenta i primi accessori per iPad Pro
Prossimo articoloBoxTomorrow.. lascia ciò che ami a chi hai amato. Arriva il nuovo servizio post morte