Samsung Galaxy Note 5

Dopo aver assistito alla commercializzazione del Note di quarta generazione e l’annuncio dei Samsung Galaxy A3 e A5, la casa produttrice Samsung sta continuando a far parlare di se grazie alla nuova serie mid-range dell’azienda, più precisamente chiamata Galaxy E.

Nuovi rumors sul Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7

Entrando nel succo del discorso, inizialmente la serie dovrebbe comprendere due terminali, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy E5 e E7, per questo motivo nel seguente articolo diamo uno sguardo alle specifiche tecniche dei due smartphone. Dopo aver intravisto qualcosa sul file UAProf qualche giorno fa, ecco spuntare sul web nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del Samsung SM-E500 e SM-E700.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7

Partendo dal top di gamma della nuova serie, il Samsung Galaxy E7, quest’ ultimo salvo eventuali imprevisti sarà equipaggiato di un display con una diagonale pari a 5.5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in HD. La CPU sarà il modello Snapdragon 410 quad-core 64 bit che agirà ad una velocità di 1.2Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare grazie alla microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2950 mAh, sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 5.0 Lollipop.

Parlando del Samsung Galaxy E5, siamo davanti ad un dispositivo equipaggiato di un display da 5 pollici e risoluzione in HD, batteria da 2300 mAh e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Il resto delle specifiche tecniche sono identiche al Galaxy E7. Per la presentazione bisognerà attendere i primi mesi del 2015. Che ne pensate di questa nuova serie di Samsung?

 

CONDIVIDI