Galaxy Tab 5

Anche se la nuova serie Galaxy A è stata annunciata poco tempo fa, l’azienda di origini sud-coreane, Samsung, sta già lavorando per una nuova gamma di dispositivi, la serie Galaxy E.

Samsung Galaxy E5 e E7, nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Entrando più nello specifico, di due telefoni di questa serie si sapevo già i nomi, rispettivamente Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, e ora siamo venuti a sapere anche la maggior parte delle specifiche tecniche complete, nonostante in questi ultimi giorni qualche caratteristica si sia già vista su Internet.

Concentrandoci inizialmente sul Samsung Galaxy E7, quest’ ultimo sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici, risoluzione in HD, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 e frontale da 5 per la felicità di chi ama i selfie, ram da 2GB, archiviazione da 16GB e batteria da 2950 mAh. La CPU è targata Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 1,2 GHz. Dimensioni di circa 151 x 77 x 7,2 millimetri e piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy E5

Prima di salutarci, vi elenchiamo anche le specifiche del Samsung Galaxy E5, display da 5 pollici, risoluzione in alta definizione, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5, memoria ram da 2GB, rom da 16GB,CPU modello Snapdragon 410, batteria da 2300 mAh e per finire Android 5.0 Lollipop, spessore di 6.9 mm e peso di circa 140 grammi. I due nuovi terminali di Samsung andranno a collocarsi nella fascia media del mercato, tante le colorazioni disponibili. Vi faremo sapere, restate con noi.