Samsung Galaxy C9 Pro in un'inedita variante da 128GB di memoria ROM, esclusiva cinese?

Samsung è solita rilasciare diverse varianti per i suoi dispositivi, ormai gli utenti ci hanno fatto l’abitudine. Anche Samsung Galaxy S8 si è visto “generare” un gemellino più potente però per il solo mercato cinese. In Cina infatti Galaxy S8 è disponibile anche in versione 6GB RAM/128GB ROM. Intanto ecco sbucare in rete anche una nuova particolare variante di Samsung Galaxy C9 Pro.

Samsung Galaxy C9 Pro in un’inedita variante da 128GB di memoria ROM, esclusiva cinese?

Il Samsung Galaxy C9 Pro è un dispositivo molto interessante che però non va a collocarsi tra i dispositivi di fascia top. Si tratta comunque di un bel device dotato di schermo da 6 pollici e risoluzione Full HD. Dispone poi di un processore Octa Core formato da un 4×1.95 GHz Cortex-A72 + 4×1.4 GHz Cortex-A53 per il risparmio energetico.

Si tratta del primo dispositivo di Samsung ad essere dotato di ben 6GB di memoria RAM, un quantitativo che può fare la differenza grazie ad un multitastking più performante. Samsung Galaxy C9 Pro è stato però recentemente avvistato anche su TENAA in una nuova inedita variante da 6GBRAM/128GB ROM. Ad essere raddoppiata quindi la memoria interna che nella versione tradizionale si ferm a “soli” 64GB.