Galaxy C9 Pro

In questi giorni sono trapelate diverse informazioni riguardanti il nuovo Samsung Galaxy C9, certificato da poco negli Stati Uniti e la cui data di arrivo è stata rivelata da un immagine teaser ma, a sorpresa, è in arrivo anche il fratello maggiore Galaxy C9 Pro, svelato da alcune immagini trapelate sul sito cinese Weibo.

Secondo quanto trapelato, le specifiche tecniche vedrebbero la presenza di un display da 6 pollici, il nuovo SoC octa-core Snapdragon 653 con GPU Adreno 510 targato Qualcomm, ben 6GB di RAM ed una memoria interna da 64GB espandibile. Ancora, il Galaxy C9 Pro avrebbe fotocamera posteriore ed anteriore da 16 megapixel con apertura focale 1.9, lettore d’impronte digitale integrato nel tasto Home, NFC e MST per pagamenti elettronici tramite Samsung Pay, porta USB Type-C, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia TouchWiz a bordo. Le colorazioni trapelate nelle foto mostrano un Galaxy C9 Pro in oro ed oro rosa.

Chiaramente le caratteristiche tecniche, se confermate, indicano la volontà di Samsung di lanciare un dispositivo in diretta concorrenza con l’attesissimo Oppo R9s Plus, rispetto al quale promette la qualità e le funzionalità avanzate Samsung, ma anche presumibilmente, un prezzo di lancio superiore.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Samsung, previsto nelle prossime ore, per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo Galaxy C9 Pro. Nel frattempo vi chiediamo, cosa ne pensate? Riuscirà a fronteggiare il nuovo Oppo R9s Plus? Diteci la vostra nel box sottostante.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: