Samsung Galaxy C9 Pro presto anche in Europa?

Il Samsung Galaxy C9 Pro è un dispositivo molto potente, nonostante non si tratta di un top gamma della serie S o un Note, anche se dispone di uno schermo enorme da 6″. Il prodotto, come abbiamo già riportato in un nostro precedente articolo, è in vendita soltanto in Cina, la serie C di Samsung infatti è sempre stata esclusiva cinese.

Samsung Galaxy C9 Pro presto anche in Europa?

certificazione

A quanto pare però il prodotto è piaciuto talmente tanto che Samsung ha deciso di effettuare uno strappo alla regola, forse anche per compensare almeno parzialmente la mancanza di un Note 7 nel resto del mondo. Di recente infatti una nuova variante del dispositivo con sigla SM-C900F è stata certificata. La “F” finale sta ad indicare il tipo di territorio dove verrà rilasciato, in questo caso si tratta di una sigla che fa riferimento al mercato internazionale.

Le differenze rispetto alla versione Cinese? Non ce ne sono, parliamo infatti di un dispositivo con schermo da 6″ Full HD di tipo AMOLED, processore di fascia “media” Qualcomm Snapdragon 653 e 6GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il quantitativo di memoria interna si parte da 64GB che sono però ulteriormente espandibili tramite slot Micro SD. Il prodotto supporta anche 2 SIM, in questo caso però dovremmo rinunciare all’espansione di memoria. Sul reparto fotografico troviamo invece 2 camere da 16 megapixel sia per la parte anteriore che posteriore con apertura f/1.9.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 build 14393.479 disponibile ufficialmente
Prossimo articoloGmail 5.0.7 disponibile ufficialmente per iOS