samsung-galaxy-c9

Samsung Galaxy C9 è stato al centro di alcuni rumor nell’arco dei mesi trascorsi, che ci lasciano dedurre, a questo punto, che si tratti unicamente di un problema di quando verrà realizzato il prossimo terminale piuttosto che dubitare della realizzazione dello stesso.

Samsung Galaxy C9

Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata alle specifiche di Samsung Galaxy C9 grazie a piattaforme quali GeekBench e Antutu, inoltre il terminale è apparso sui database di Zauba, che si occupa di controllare le importazioni ed esportazioni dall’India. Grazie ai siti appena citati, abbiamo capito che il phablet di Samsung avrà un display da 6 pollici con risoluzione FullHD, un chip Snapdragon 652 di Qualcomm, 6 GB di memoria RAM e due fotocamere da 16 MP.

Nella lista di specifiche hardware appena citate non è presente la capacità della batteria dello smartphone, un punto decisamente saliente per un phablet dalle dimensioni così estese. Finalmente, Samsung Galaxy C9 si rivela grazie all’ente FCC, mostrando una batteria dalla capacità di 4000 mAh.

Avendo chiarito quest’ultimo punto, Samsung Galaxy C9 non ha più segreti per il mercato e questo rende il dispositivo un passo più vicino al mercato e al giorno di lancio. Come anticipato, non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio del terminale, ma si tratta ancora di poco tempo viste le recenti indiscrezioni.

CONDIVIDI