Galaxy C

Dagli ultimi rumors riguardante la nuova serie di smartphone Samsung, denominata “Galaxy C”, a quanto pare sembra che sia un esclusiva per il mercato cinese. Infatti, in Cina, sono già stati rilasciati il Galaxy C5 e il Galaxy C7, ma Samsung è in procinto di annunciare un terzo device: Galaxy C9.

Galaxy C9: le possibili specifiche tecniche del phablet

Come suggerisce il nome stesso di questo nuovo smartphone della serie “Galaxy C”, il nuovo modello dovrebbe avere caratteristiche tecniche migliori rispetto al C5 e C7 presentati alcuni mesi fa. Una di queste caratteristiche potrebbe riguardare il display che, secondo gli ultimi rumors, sarà piuttosto generoso: 5.7 pollici. Questa è solo una delle caratteristiche del nuovo smartphone. Altre specifiche tecniche interessanti riguardano il processore, che a quanto pare sarà il chip Snapdragon 625 prodotto da Qualcomm. Confermata anche la presenza di ben 4 GB di memoria RAM. Il sistema operativo che sarà presente su questo dispositivo è la versione 6.0 di Android Marshmallow.

I rumors, oltre alle specifiche tecniche del nuovo dispositivo, hanno addirittura avanzato alcune ipotesi riguardanti il prezzo di vendita di questo phablet. Secondo le indiscrezioni in questione il prezzo dello smartphone si aggirerebbe intorno ai 17.000 Rs (circa € 225). È probabile che le indiscrezioni riguardanti il prezzo del nuovo C9 siano meno attendibili dei rumors riguardanti le specifiche tecniche del nuovo phablet targato Samsung.

Via