samsung galaxy c7

Samsung Galaxy C7 Pro è stato avvistato sul famoso corriere Zauba, un corriere che si occupa della importazione e della esportazione dei componenti hardware per i dispositivi mobili da e verso l’India, al fine di rendere possibili le fasi di testing. Questo arrivo dello smartphone sui listini di questo corriere suggerisce che il lancio in via ufficiale è molto vicino.

Se non conoscete la serie C non disperate, non siete degli ignoranti totali. Si tratta di una serie che fino ad ora è stata commercializzata solamente in Asia dal colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone, quindi è possibile che anche Samsung Galaxy C7 Pro sia una esclusiva per l’Asia. Il device è apparso sui listini del corriere identificato dal codice SM-C7010, ed è proprio in fase di testing.

L’unica informazione che appare riguardo le caratteristiche di Samsung Galaxy C7 Pro è la grandezza del display, ossia 5,7 pollici. Viene indicato anche un prezzo di 200 dollari, ma non si tratta del prezzo di listino internazionale con il quale questo dispositivo verrà immesso sul mercato.

via