Samsung

Dopo Samsung Galaxy C5 anche un nuovo Samsung Galaxy C7 è apparso sui benchmark. La piattaforma incriminata è AnTuTu, la più famosa al mondo, che ci ha dato un’ottima idea di come sarà questo smartphone. Il suo codice è SM-C7000 (per C5 era SM-C5000) e si tratta di un dispositivo abbastanza votato alle prestazioni.

Samsung Galaxy C7 disporrà di un display che mostrerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sarà il comparto hardware la cosa più interessante di questo dispositivo, in quanto ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 (con scheda video Adreno 506) insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, non si sa ancora se espandibile tramite micro SD.

Non male nemmeno le fotocamere: il sensore posteriore avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre su quello frontale ci saranno 8 Megapixel. Il sistema operativo è l’ultima versione del robottino verde, ossia Android 6.0.1 Marshmallow.

Non sono trapelate altre possibili caratteristiche di Samsung Galaxy C7, ma da quelle emerse possiamo capire che si tratta di un device di fascia alta. Non si sa ancora nemmeno se lo smartphone arriverà sul mercato europeo: secondo le indiscrezioni verrà rilasciato inizialmente solo in Cina, e l’annuncio è previsto per Maggio.

Samsung Galaxy A5 e' disponibile online da 4G R a soli € 437,80

via