Samsung Galaxy C10

Samsung Galaxy C10 appare sui social attraverso un famoso leaker cinese. Potrebbe essere il primo device dell’azienda con dual camera. Le informazioni arrivano da un leaker cinese, attraverso Twitter, che anticipa alcuni dettagli estetici e funzionali dello smartphone.

Secondo una fonte proveniente dalla Cina, il primo smartphone dell’azienda sudcoreana a portare una configurazione con dual camera potrebbe essere il Samsung Galaxy C10. Il numero di modello del device è SM-C9150 ed il processore a bordo sarà lo Snapdragon 660. Il processore in questione dovrebbe essere svelato da Qualcomm il 9 maggio, quindi tra pochi giorni.

Probabilmente anche questo Samsung Galaxy C10 includerà il pulsante Bixby, proprio come il top di gamma dell’azienda. La stessa fonte, fornendo le informazioni, ha anche postato attraverso Twitter un disegno della parte posteriore dello smartphone. Da ciò non appare visibile un sensore di impronte digitali, il che significa che potrebbe essere incorporato sul pulsante Home o addirittura sullo schermo.

Ancora non vi sono informazioni certe, e neanche sono apparsi dei benchmarks fittizi sui vari siti da cui solitamente trapelano le prime informazioni sulle schede tecniche. Vi ricordiamo che stiamo sempre parlando di rumors provenienti da leaker che dominano in rete, bisogna prendere con le pinze le informazioni che rilasciano.

Sicuramente, questo Samsung Galaxy C10 sarebbe uno smartphone che va a posizionarsi sulla fascia medio-alta del listino dell’azienda.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteOrari e diretta streaming MotoGP oggi 7 maggio: seguire il tentativo di rimonta di Valentino Rossi al GP di Spagna
Prossimo articoloAsus Zenfone 4 Max appare nel database del supporto ufficiale Asus