Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe andare a portare sul mercato una nuova e performante dual camera con sé, che di certo sarà l’invidia di molti fanatici di tecnologia. Tuttavia il nuovo phablet non sarà il primo ad essere dotato di questa novità, visto che il Galaxy C10 lo anticiperà nel dare il benvenuto ai nuovi moduli dual. Ed eccolo nelle ultime foto e in un dettagliato video in tutta la sua bellezza con doppia fotocamera in bella vista.

Samsung Galaxy C10, il primo dual cam della casa sudcoreana si mostra in video e foto

Nonostante si tratti di un dispositivo non di fascia top il prodotto è davvero molto carino e curato. Nella parte anteriore è decisamente pulito con un design che ricorda molto, anche per le curve, Samsung Galaxy Note 7, sebbene lo schermo sia di tipo Flat. Sotto lo schermo è presente il tasto Home con il sensore di impronte digitali integrato.

Nella parte posteriore invece osserviamo una pulizia totale per questo Samsung, con una dual camera verticale posizionata al centro del device. Nella parte destra il doppio flash LED e subito sotto il logo del produttore. A quanto pare, almeno da quello che mostrano le foto, ci sarà anche il nuovo assistente vocale Bixby.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ Premium vs Apple iPhone 7 Plus: chi sarà il più veloce?
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7R: ecco la prima foto del “nuovo” dispositivo in accensione