Samsung Galaxy A9

Natale 2015 e il nuovo anno 2016 sono alle porte, e stiamo per assistere al rilascio di tutti i dispositivi della serie Galaxy A totalmente rinnovati da parte della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Samsung Galaxy A3, A5, A7, e insieme a loro ci sarà anche un nuovo top di gamma Samsung Galaxy A9, ed uscirà precisamente a gennaio 2016.

Un leak pubblicato sul social network Weibo ha rivelato tutte le specifiche tecniche di questo dispositivo, e questo leak mostra che sono proprio delle immagini della stessa Samsung a farlo. Samsung Galaxy A9 sarà realizzato con una cornice in metallo e scocca posteriore in vetro con curvatura 2.5D. Disporrà di un display da 6 pollici con tecnologia Super AMOLED (anch’esso con la stessa curvatura della scocca) che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

Spostandoci sul comparto hardware si vedrà la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 620 che girerà alla frequenza di 1,8 Ghz e sarà formato da quattro Cortex A53 e quattro Cortex A72 oltre che da una scheda video Adreno 510. La memoria RAM ammonterà a 3 GB, mentre lo storage interno sarà di 32 GB e si potrà espandere tramite micro SD.

Infine lo smartphone avrà a disposizione due fotocamere rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel, una batteria dalla capacità di 4000 mAh e avrà installato il sistema operativo Android 5.1 Lollipop (e l’assenza di Marshmallow out of the box ci fa capire che l’uscita è davvero imminente).

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 349,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook in arrivo commenti live proprio come WhatsApp
Prossimo articoloI migliori Smartphone Dual Sim, idee regalo | Natale 2015