Samsung Galaxy A9 novità

Samsung è uno dei produttori più qualificati nel settore del mobile tanto che vuole puntare a realizzare un telefono con ampio display. Secondo quanto emerso da SamMobile si chiamerà Galaxy A9 Pro (il nome definitivo potrebbe cambiare). Purtroppo non sono emersi dettagli riguardo al modello A9 Pro, un dispositivo riconosciuto come “SM A9100” ma che sarà presentato come Galaxy A9!

Samsung Galaxy A9 avrà un display da 6 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e SoC Snapdragon 652 octa core quindi Samsung Galaxy A9 Pro avrà una risoluzione maggiore pari a 2560 x 1440 pixel. Inoltre tra i dettagli tecnici vediamo che beneficerà dell’ultimo sistema operativo Android 6.0 Mashmallow o meglio di un update successivo perché vedrà la luce sul mercato con Android Lollipop.

Galaxy A9 è stato lanciato solo in Cina ad un costo di 490 dollari e secondo SamMobile anche Samsung Galaxy A9 Pro sarà commercializzato su un unico mercato (o forse no?). Qualora verranno rilasciati maggiori dettagli al riguardo cercheremo di riferirvi tutte le novità. Che cosa ne pensate di questo nuovo phablet?

Samsung A3 e' disponibile online da Cellular top a soli € 214,99

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 in arrivo negli USA dall’11 marzo?
Prossimo articoloGalaxy S7 con digitalizzatore touch proprietario?