samsung galaxy a9

Quando la prima casa produttrice di smartphone al mondo Samsung annuncia un nuovo dispositivo di solito lo immette subito sul mercato, e non si è smentita nemmeno con Samsung Galaxy A9 2016.

Sono passati pochissimi giorni da quando vi abbiamo informato sull’annuncio del top di gamma della serie A con tutti i suoi dettagli, e adesso è già stato reso disponibile all’acquisto dal colosso coreano, sul suo sito ufficiale in Cina.

Samsung Galaxy A9 è un phablet con un display dalla diagonale di 6 pollici, tecnologia Super AMOLED ed una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. E’ presente tra la componentistica hardware di questo smartphone un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, che è formato da quattro Cortex A72 dalla frequenza di 1,8 Ghz e quattro Cortex A53 da 1,2 Ghz. La memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage interno è da 32 GB e si può espandere con micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy A9 ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus e stabilizzatore ottico, mentre su quella per i selfie abbiamo 8 Megapixel. Buona la batteria che vanta una capacità di 4000 mAh. Lo smartphone è disponibile al seguente link sul sito ufficiale cinese della casa produttrice, al prezzo di listino internazionale di 490 dollari: samsung.com.

Samsung Galaxy A7 e' disponibile online da Unieuro a soli € 389,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6C emerse alcune immagini mockup
Prossimo articoloCES 2016: il calendario ufficiale degli eventi con orario italiano