Samsung Galaxy A8: prime indiscrezioni sono apparse sulla rete nelle scorse ore…

Neanche il tempo di aver rilasciato in commercio i due Samsung Galaxy S6 che il colosso sud-coreano sta progettando il lancio sul mercato del Samsung Galaxy A8!

Entrando più nello specifico, il dispositivo non appena verrà rilasciato sul mercato si collocherà nella fascia medio-bassa del mercato. Scopriamo insieme di che device si tratta.

Le caratteristiche tecniche più importanti del Samsung Galaxy A8!

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche più importanti, teniamo a ricordare ai nostri lettori che lo smartphone dell’azienda sud-coreana dovrebbe uscire solamente sul territorio Asiatico…

Fatta questa piccola premessa, il Samsung Galaxy A8 dovrebbe avere dalla sua un display da 5.7 pollici, un phablet a tutti gli effetti… fotocamera posteriore da 16 mpx, risoluzione FULL HD, processore modello Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, archiviazione da 16GB, ram da 2GB, connettività alle reti LTE, peso di 140 grammi, grandezze di 157.7×76.7×5.9 mm e batteria da 3050 mAh.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Samsung Galaxy A8! Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più… Alla prossima fan! Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo del prossimo terminale dell’azienda sud-coreana!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLumia 540 Dual-SIM, lo smartphone per casa e lavoro
Prossimo articoloRobot chef in arrivo, in commercio dal 2017!