Samsung Galaxy A8 2016

Samsung Galaxy A8 (2016) è apparso in un piacevole avvistamento sui benchmark. Il dispositivo, appartenente alla serie A del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone orientata ad offrire design premium a prezzi contenuti, è sui listini della famosa piattaforma Geekbench. La notizia arriva poco dopo che il dispositivo ha ricevuto la certificazione Bluetooth, ciò vuol dire che il lancio si fa sempre più vicino e incombente.

La piattaforma di benchmark ha svelato delle caratteristiche molto interessanti a proposito di Samsung Galaxy A8 (2016): nello specifico, è stato rilevato il comparto hardware. Sotto la scocca di questo terminale ci sarà il potente processore octa core Samsung Exynos 7420, che sarebbe lo stesso che era montato all’interno di top di gamma come Samsung Galaxy S6 e Meizu Pro 5.

Certo, si tratta di un processore top gamma della vecchia generazione, ma è pur sempre uno smartphone della serie A che di solito non sono il top in quanto a potenza. Il processore è accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Secondo precedenti leak, Samsung Galaxy A8 (2016) avrà uno schermo da 5,1 pollici con una risoluzione Full HD, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, e 32 GB di memoria interna.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 7: nuove immagini lo ritraggono nella colorazione Space Black
Prossimo articoloSkype: dal 2017 addio alle vecchie versioni di Android, WP e iOS