E’ stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, è uno dei terminali più attesi di questo 2014, come da titolo, stiamo parlando del Samsung  Galaxy A7.

Il Samsung Galaxy A7 molto presto arriverà in commercio

Entrando immediatamente nel succo del discorso, il device sarà equipaggiato di uno schermo con una risoluzione Full HD e diagonale da 5.2 pollici, presenza di un ottimo processore grazie al modello Snapdragon a 64 bit e otto unità di elaborazione.

Dopo aver visto già le versioni A3 e A5, questo Samsung A7 si sta preparando ufficialmente ad arrivare sul mercato. Il dispositivo, con a bordo il sistema operativo Android di Google sembra stia per avere dalla sua tanto di certificazioni necessarie dall’ente FCC americano per poter di conseguenza essere commercializzato.

I componenti interni dle Samsung Galaxy A7

Tornando nuovamente a parlare dei componenti presenti sul terminale di Samsung, la ram è da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD e due fotocamere, posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Vi terremo aggiornati sull’argomento, restate con noi!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNexus 5 vs Nexus 6: i dettagli del confronto
Prossimo articoloMosca porta il Wi-Fi in tutte le metropolitane