Samsung Galaxy Grand On

Nel seguente articolo di oggi torniamo a parlarvi di un dispositivo che in queste ultime settimane ha fatto molto parlare di se, un prodotto sicuramente atteso da mezzo mondo, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy A7, quest’ ultimo fa parte della nuova gamma Galaxy A dell’ azienda sud-coreana che dovrebbe fare la propria comparsa in commercio tra non molto.

 

In arrivo altre conferme del Samsung Galaxy A7 per quanto riguarda il display e la CPU

Spostando la nostra attenzione sul nostro Paese, qui da noi dovrebbero essere commercializzate tutte e tre le versioni, più precisamente il Galaxy A3, A5 e per finire A7. Proprio su quest’ ultimo che vi abbiamo citato, in queste ultime ore sono arrivate ulteriori conferme sulle caratteristiche tecniche che avrà.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A7

Senza tirarla troppo alla lunga, grazie al profilo .xml che si può tranquillamente trovare sullo stesso sito di Samsung, si può notare come lo schermo del terminale dovrebbe avere dalla sua una risoluzione 1080 p e una CPU targata ARMv8-A con clock a 1.5GHz con il modello esatto anche ancora non si sa. Per finire presenza dell’ ultimo aggiornamento Android in versione KitKat 4.4.4, il costo di questo Samsung Galaxy A7? 500 euro. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteUltimo aggiornamento Google Search: compromesse alcune funzioni vocali
Prossimo articoloRecensione cuffie HP Street Meliconi