samsung

Continuano a trapelare interessanti informazioni sui nuovi dispositivi della serie A di Samsung ed oggi direttamente dall’ente di certificazione cinese TENAA, arrivano le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A7 di seconda generazione (SM-A7100).

Secondo quanto riportato nella scheda tecnica disponibile nel sito di certificazione TENAA, il Galaxy A7 di seconda generazione sarà dotato di un display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 615 quad-core da 1.5GHz, GPU Adreno 405, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite slot microSD.

Sul fronte multimediale e della connettività, il nuovo Galaxy A7 di seconda generazione può vantare una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, ideale per selfie e videochat, supporto alle reti 4G LTE (cat. 4), Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, USB 2.0. Il dispositivo è dotato di una batteria da 2.600 mAh ed il sistema operativo preinstallato sarà Android 5.1.1 Lollipop. Per quanto riguarda le dimensioni, il device peserà 155 grammi ed avrà uno spessore di soli 6.95mm. Possibile la presenze anche di un lettore di impronte digitali integrate, anche se non confermato dai dati di certificazione TENAA.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow per LG G4 prossimo al rilascio
Prossimo articoloStar Wars, la forza si risveglia anche nel motore di ricerca di Google