Samsung Galaxy A7 2017 inizia a ricevere finalmente Android Nougat
Samsung Galaxy A7 2017

Samsung dopo aver lanciato Android Nougat per i suoi dispositivi di fascia alta serie S e Note si appresta a fare lo stesso lavoro per il suo Galaxy A7 2017. Si tratta di uno smartphone di fascia media lanciato a gennaio ma arrivato sul mercato con Android M. Ecco quindi che con il po’ di ritardo (solito della casa aggiungerei) arriva il nuovo firmware.

Android Nougat per Samsung Galaxy A7 2017 è il rollout

L’aggiornamento era molto atteso, purtroppo la casa sudcoreana da spazio prima ai top gamma, anch’essi aggiornati ormai a stento, poi si dedica agli altri prodotti della gamma. Altre case sono molto più serie sotto questo punto di vista, dobbiamo ammetterlo. Il nuovo aggiornamento, sigla A720FXXU2BQGB ha un peso decisamente importante, vi consigliamo infatti di scaricarlo quando disponibile attraverso rete Wi-Fi.

L’aggiornamento infatti sfiora il 1,5GB, sarebbe un duro colpo per il vostro piano dati, nel caso comunque non siate soddisfatti della vostra offerta ne approfittiamo per segnalarvi il nostro funzionale comparatore di offerte. L’aggiornamento attualmente è in fase di rollout dalla Thailandia, prima che possa arrivare anche in Italia potrebbe passare qualche settimana. Tra le novità più interessanti una migliore gestione dello smartphone in termini di consumo e stabilità del sistema, oltre che una migliorata funzionalità AOD.

FONTESamMobile
CONDIVIDI
Articolo precedenteGli esperimenti continuano, ecco Meizu X2 con display posteriore circolare
Prossimo articoloUmiDigi S2: il primo 18:9 Full Screen con una batteria BIG