Samsung Galaxy A6 2018 si mostra in un video dimostrativo

Samsung Galaxy A6 2018 si mostra in un video dimostrativo

Nonostante Samsung Galaxy A6 2018 non sia stato ancora presentato ufficialmente al grande pubblico da parte del colosso sudcoreano, durante il weekend è stato pubblicato un video dimostrativo che lo mette in mostra in tutte le sue funzioni.

Il video viene girato direttamente da Samsung Vietnam e vengono messe in risalto alcune delle caratteristiche più importanti di questo nuovo smartphone Android.

Sebbene attraverso i nostri articoli precedenti avessimo previsto il display con tecnologia SuperAMOLED da 5,6 pollici con risoluzione HD+, è comunque piacevole vedere confermate queste voci attraverso un video poco prima della presentazione ufficiale.

Dal video pubblicato durante il weekend viene anche confermata la presenta di una fotocamera principale da 16 megapixel, inoltre anche sopra il display viene posizionato un flashLED per consentire ottimi scatti notturni anche per il sensore frontale.

Purtroppo non è ancora stato fatto alcun accenno circa la scheda tecnica completa, ad ogni modo si prevede che all’interno di questo dispositivo di fascia media venga incluso un processore Exynos 7870 affiancato da 3 GB o 4 GB di RAM.

Con molta probabilità questo Galaxy A6 2018 verrà svelato insieme ad un modello Plus, che dovrebbe arrivare con configurazione a doppia fotocamera e processore Qualcomm Snapdragon 625.

Non resta quindi che attendere il grande evento per scoprire tutte le novità di questa nuova serie di gamma media prodotta dalla casa sudcoreana.

FONTE: Phonearena;