Non solo Note 4 oppure Samsung Galaxy Edge, un altro terminale della casa produttrice Samsung che sta facendo parlare molto di se è il Samsung Galaxy A5, quest’ ultimo, secondo quanto detto più volte dall’azienda sud-coreana, almeno nei primi mesi, sarà un telefono dedicato solo ed esclusivamente alla Cina, c0n un costo-qualità imbattibile.

Il Samsung Galaxy A5 molto vicino alla sua commercializzazione

Entrando nel succo del discorso, Samsung starebbe lanciando sul mercato cinese tale smartphone per dare battaglia alle seguenti aziende che hanno già lanciato i loro top di gamma: Xiaomi, Lenovo, Meizu, OnePlus e Huawei. Chi ancora non lo sapesse, il Samsung Galaxy A5 sarebbe dovuto uscire in Cina un paio di giorni fa, ad un prezzo di 420 dollari, ma problemi di produzione hanno fatto saltare tutto.

Il Samsung Galaxy A5 uscirà in Cina a metà Dicembre

In conclusione, secondo quanto dichiarato in queste ultime ore da ETNews, fonti vicine all’azienda sud-coreana hanno confermato come il ritardo del Galaxy A5 è dovuto a problemi di produzione. La fonte fa sapere come al 99 per cento lo smartphone  uscirà intorno alla metà di Dicembre. Appena avremo qualche informazione in più saremo i primi ad aggiornarvi, continuate a seguirci.