In queste ultime ore, è stata ufficialmente rilasciata un’ altra foto del tanto atteso Samsung Galaxy A5, quest’ ultimo fino ad oggi è conosciuto un po’ da tutti con la dicitura SM-A500F.

Samsung Galaxy A5: ennesima foto del nuovo terminale e indiscrezioni sui componenti interni

Rispetto a quanto visto ieri e nelle scorse settimane, questo nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana non sarà sviluppato con del materiale in metallo ma con tutta probabilità in plastica anche se ancora non ne siamo certi. Spostando subito la nostra attenzione sui componenti interni, troviamo un buon schermo con una diagonale di 5 pollici, tecnologia Super Amoled con una risoluzione in alta definizione, non è finita qua, eccellente anche comparto fotografico, fotocamera frontale e posteriore da 13 megapixel.

Ottimo processore per il Samsung Galaxy A5

Entrando più nel dettaglio, questo Samsung Galaxy A5 avrà dalla sua anche un processore modello Snapdragon 400, ottima l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2330 mAh, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD. In conclusione, vi lasciamo con la foto nuova di questo terminale. Cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon: ecco in arrivo il Kindle Fire HD Kids Edition
Prossimo articoloIn arrivo i prezzi degli acquisti in-app delle applicazioni nel Play Store