galaxy a3 2016

Dopo l’avvistamento di Samsung Galaxy A7, anche Samsung Galaxy A3 (2017) è apparso sui benchmark. La piattaforma interessata è la famosa GFXBench, grazie alla quale adesso possiamo conoscere molti dettagli del prossimo entry level della serie A che lancerà la casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone fra non molto. Sì, perchè la piattaforma di benchmark ha rivelato tutte le caratteristiche principali di questo dispositivo, che vi andiamo di seguito a mostrare.

Samsung Galaxy A3 (2017) secondo GFXBench ha un display dalla diagonale di 4,7 pollici che mostra con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. All’interno di questo dispositivo appare un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz: potrebbe trattarsi di un Samsung Exynos conoscendo questo produttore, ma purtroppo non appare il nome.

La memoria RAM ha un quantitativo di 2 GB, mentre lo storage interno è di soli 8 GB: speriamo si tratti di un errore in quanto sembra davvero deludente. La fotocamera principale di Samsung Galaxy A3 (2017) ha una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella sulla parte frontale è da 8 Megapixel. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato dalla solita interfaccia utente della casa produttrice.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 17: ecco la lista dei soundtrack, c’è anche Rocco Hunt
Prossimo articoloHonor 8: 1,5 milioni di vendite da Luglio