Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy A3 (2017) ha fatto tanto parlare di se già dalle prime settimane dopo la sua presentazione. Come promesso dall’azienda sudcoreana, sta per arrivare probabilmente l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Samsung è sicuramente accesa in tema di aggiornamenti ad Android Nougat. La società ha un lungo elenco di dispositivi da aggiornare entro un breve periodo di tempo, prima che venga rilasciata la successiva versione di Android.

Samsung Galaxy A3 (2017) è chiaramente nell’elenco degli smartphone che alla fine riceverà il tanto atteso update ma, dal momento che l’azienda non ha fornito ai consumatori una data approssimativa del rilascio, è difficile sapere quando il dispositivo riceverà la notifica.

Galaxy A3La buona notizia è che Samsung sta già provando Nougat per questa gamma di smartphone, in quanto uno degli elenchi di GFXBench menziona lo smartphone che esegue Android 7.0 Nougat.

Ovviamente si tratta di un informazione che renderà impazienti gli utenti che hanno già acquistato lo smartphone, ma ci vorrà ancora un pò di tempo prima che parta ufficialmente il roll-out.

Vi ricordiamo che, nel caso in cui abbiate dubbi sull’acquisto dello smartphone, è disponibile la nostra scheda tecnica completa: Samsung Galaxy A3 (2017)

VIAphonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMese di fuoco per le offerte Huawei P8 Lite 2017: prezzo volantino Expert ed Amazon dal 2 maggio
Prossimo articoloProrogata l’offerta maggio passa a Tre da TIM e Operatori Virtuali a partire da 1,25€