samsung-galaxy-on8

Samsung Galaxy On8 è stato lanciato ufficialmente dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Flipkart, famoso negozio online da cui si possono effettuare acquisti di prodotti tecnologici in India, ci aveva già dato un accenno pubblicando il logo di questo smartphone, e adesso è ufficiale solo un giorno dopo. Sappiamo quindi le specifiche tecniche di questo dispositivo e lo possiamo anche, ovviamente, vedere in immagine.

Samsung Galaxy On8 vanta un display dalla diagonale di 5,5 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. E’ presente anche la tecnologia Super AMOLED che mostra colori accesi e vividi. Sotto la scocca che è tutta realizzata in metallo c’è un processore octa core dalla frequenza di 1,6 Ghz: dovrebbe essere il Samsung Exynos 7870 anche se la casa produttrice non ha menzionato nulla.

Insieme al processore ci sono 3 GB di memoria RAM ed una memoria interna che ammonta a 16 GB. La fotocamera principale di Samsung Galaxy On8 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella secondaria sulla parte frontale è da 5 Megapixel. Per finire la batteria ha una capacità di 3300 mAh. Il prezzo dello smartphone è di 240 dollari.

via