Samsung Galaxy Note 5

Samsung è tra le poche case che credono ancora nei flip-phone, vale a dire quei dispositivi a “conchiglia” che tanto andavano di moda anni ed anni fa. Un nuovo dispositivo di questo tipo è in arrivo, si tratta del Samsung SM-W2018, seguito del “vecchio” SM-W2017. La potenza anche qui è tanta, ma a cosa servirà su un device di questo tipo?

Nuovo Samsung a conchiglia con Snapdragon 835 in arrivo

Emerso già nelle scorse settimane ma con alcune importanti modifiche hardware. Il nuovo Smamsung a conchiglia è in arrivo e presenta un hardware da invidia, anche molto più potente degli attuali Samsung Galaxy S8 in commercio. All’interno del dispositivo batte pulsante un possente Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Non mancano anche i 6GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna.

nuovo device Samsung con forma a conchiglia
nuovo device Samsung con forma a conchiglia

Questi dispositivi sono ancora molto appetibili in diversi mercati come la Cina e la Corea del Sud. Lo schermo non sarà enorme, ma con 4,2″ ed una risoluzione Full HD la batteria da 2300 mAh dovrebbe bastare. Posteriormente poi presente una camera da 12 megapixel. Anteriormente la casa ha inserito un sensore da 5 megapixel. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con Android 7 preinstallato e sicuramente Android O in programma.