Samsung fa leva sui problemi di Google Pixel 2 per pubblicizzarsi

Samsung ha pubblicato un nuovo brevissimo video su YouTube in cui mostra le reazioni dei vari utenti ai suoi top gamma come Galaxy S8 e Note 8. Questa volta il video è incentrato a valorizzare la qualità dei pannelli montati dai prodotti, di assoluto rilievo e superiore a qualsiasi altro top gamma (anche se LG V30 è li che ascolta).

Google Pixel 2, i suoi problemi di schermo sfruttati da Samsung

Chi ci segue avrà di certo letto le diverse notizie che riguardano i nuovi prodotti di Google. L’ultimo tra i tanti problemi sembra riguardare proprio i display che andrebbero a tendere verso un colore piuttosto blu. Questo problema sembrerebbe essere stato causato dal tipo di polarizzazione eseguito proprio sul pannello. E’ difficile che la cosa venga risolta via aggiornamento software trattandosi di un “problema” hardware.

Samsung allora ne approfitta e dice a parole tonde “guardate quanto sono belli i nostri display“. Nel video vengono riprese tutte le maggiori figure del web sicuramente famose oltre oceano che non si militano a dire “si, sono display ottimi” ma ne rimangono completamente estasiati. Galaxy S8 intanto continua a calare di prezzo in attesa che il prossimo anno si faccia strada Galaxy S9 di cui abbiamo parlato recentemente.

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: