Samsung Galaxy S7 edge

Mancano solo quattro giorni ad uno degli eventi più attesi dell’anno da parte degli amanti della tecnologia e non solo: il 21 febbraio infatti, in occasione dell’evento Unpacking 2016, Samsung svelerà al mondo i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e come ormai consuetudine, prima del lancio il marketing del colosso coreano ha dato il via ad una massiccia campagna pubblicitaria, quest’anno ancora più particolare e curiosa rispetto al passato e con dei video unboxing Galaxy S7 davvero originali.

Da alcune ore sono stati infatti rilasciati due brevi spot video legati alla nuova campagna pubblicitaria “Sette giorni di unboxing” nella quale verrà chiesto ad alcuni fortunati di effettuare un rapido unboxing Galaxy S7 e poi rappresentare ciò che si è potuto notare nel breve lasso di tempo a disposizione.

Per coloro che stanno fremendo pensando che nei video sottostanti potranno ammirare la rappresentazione di alcuni artisti che hanno avuto la fortuna di visionare in anteprima i due nuovi top di gamma 2016 in arrivo da Samsung c’è però una sorpresa un po’ amara: il protagonista del primo unboxing Galaxy S7 è infatti Tyson, un bimbo di soli 4 anni che dopo aver visto per circa 30 secondi il nuovo Galaxy S7, lo rappresenterà come solo un piccolo bimbo può fare.

https://youtu.be/ytb6GM8PoR0

Il secondo video unboxing Galaxy S7 vede come protagonista questa volta addirittura un lama! Anche in questo caso dopo aver visto per 30 secondi in anteprima il nuovo Galaxy S7, il protagonista di questo secondo spot mostrerà la sua particolare visione del nuovo top di gamma 2016 Samsung.

https://youtu.be/15heVXgjGck

Prima della fatidica data del 21 febbraio dovrebbero cinque nuovi spot video che sicuramente avranno altri curiosi protagonisti che sicuramente ci faranno sorridere ma altrettanto sicuramente non sveleranno nulla dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, i cui pochi segreti non ancora trapelati dalle varie indiscrezioni giunte in rete in questi giorni, verranno svelate solo domenica prossima.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Exynos 7870, il nuovo SOC destinato ai midrange
Prossimo articoloValentino Rossi The Game! Milestone omaggia il campione Italiano