Galaxy C

La prima volta che abbiamo sentito parlare di Galaxy C è stata ad inizio 2016, ovvero una nuova gamma che Samsung ha sviluppato prettamente per il mercato cinese. Un paio di mesi fa, la compagnia ha lanciato ufficialmente due dispositivi della gamma in questione, C5 e C7 in Cina; oggi nuove indiscrezioni suggeriscono che Samsung ha in programma la realizzazione di Galaxy C5 e C7 Pro.

Galaxy C

Samsung Galaxy C7 Pro è stato avvistato col numero di modello SM-C7010 e C5 Pro porta come numero di modello SM-C5010. Si tratta, naturalmente, di due dispositivi che costituiscono un aggiornamento delle versioni presentate qualche mese fa. Ciò include delle specifiche più prestanti, naturalmente, sebbene non abbiamo ancora alcuna informazione precisa sulle specifiche inserite all’interno dei due smartphone.

Ci aspettiamo di ricevere maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane. Come ben sappiamo, la serie Galaxy C è stata pensata da Samsung come una gamma di dispositivi di fascia media dall’aspetto premium, per coloro che strizzano l’occhio al design ma non vogliono spendere molto nè necessitano di specifiche di primo livello.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie sui dispositivi, visto che Samsung sembra star attualmente lavorando alla lineup in questione, tra cui figura anche il Galaxy C9, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Via 

CONDIVIDI