S-Health

L’applicazione S Salute di Samsung, introdotta con il Galaxy S4 per tenere traccia dei dati della salute e del fitness di un utente, non è stata gestita correttamente. A differenza dei dispositivi più recenti come il Galaxy Note 4, dove troviamo l’app S Salute in versione v3.5, l’applicazione sui dispositivi Galaxy più datati era rimasta alla versione v2.5 e la rendeva incompatibile con il Gear Fit e altri dispositivi indossabili Samsung.

Invece di aggiornare l’applicazione, Samsung rilasciò un app supplementare, Fitness con Gear, che permetteva agli utenti di un eventuale Galaxy S4 di importare i dati di fitness e salute dal Gear Fit.

Ora,in un unica mossa, per mettere fine alla confusione creata,Samsung manderà in pensione Fitness con Gear e importerà tutti i dati esistenti nella nuova app S Salute nella nuova versione 3.5.1, che attualmente è in fase di aggiornamento anche per i vecchi dispositivi come il Galaxy S3. L’applicazione aggiornata porta una interfaccia utente più recente e sincronizza i dispositivi più datati con il Gear Fit e altri dispositivi simili.

Dunque, un aggiornamento automatico per S Salute è in procinto di arrivare sul vostro dispositivo, per chi volesse c’è anche la possibilità di poterla aggiornar e in modo manuale cliccando sul badge seguente.

S Salute

S Salute

CONDIVIDI
Articolo precedenteOppo 3007, nuovo smartphone di fascia media in arrivo per le feste natalizie
Prossimo articoloVivo Y28, ecco un nuovo entry level con schermo da 4,7 pollici