Galaxy S4 memoria di massa

Il Samsung Galaxy S4 è uno dei telefoni Android più caldi di quest’anno, ma il fatto che la sua versione da 16GB, in realtà offra solamente 9 GB per molti è stata davvero una delusione. Dopo una grande indignazione da parte della comunità, e dopo le iniziali spiegazioni di Samsung sembra che la situazioni prenda un altra piega.

Sono infatti trapelate ulteriori dichiarazioni da parte di Samsung che affermano sia di voler migliorare i canali di comunicazione (probabilmente dopo le varie segnalazioni erano stati un pochino chiusi) sia di rivedere la possibilità di ottenere più spazio di archiviazione con un’ulteriore ottimizzazione software.

La drammatica mancanza di spazio di archiviazione viene dalla molto più pesante interfaccia TouchWiz, che viene fornita con il Galaxy S4 e dalle molteplici nuove caratteristiche, come le nuove gesture usabili tramite gli occhi, che occupano una buona parte della memoria interna.

E ‘anche vero, però, che Samsung è l’unica azienda di quelle più grandi che rilascia il dispositivo con uno slot di espansione per schede microSD. Apple e HTC per esempio, non supportano la memoria espandibile.