Le capacità di interazione del nuovo Samsung Bixby Voice sono praticamente infinite, ci troviamo davanti un prodotto realmente utile all’utente dopo la pessima figuraccia di S-Voice che alla fine non è servito praticamente a nulla. Dopo avervi proposto in precedenza un nuovo video dimostrativo della nuova AI oggi anche i colleghi di 9To5Google hanno avuto la possibilità di testare Bixby Voice.

Samsung ha avviato anche per gli US un periodo di test per poter provare in anteprima i comandi vocali e le possibilità offerte da Bixby Voice. A differenza di altre soluzioni rivali la AI di Samsung ha la capacità di lavorare con numerose applicazioni di terze parti, in questo modo sarà possibile andare ad interagire con i vari applicativi senza nemmeno toccare fisicamente il vostro Galaxy S8. Per poter interagire con le App vi è la necessità che le applicazioni siano correttamente aggiornate in modo da poter lasciare l’ingresso libero a Bixby Voice.

La beta è ancora fresca, ma nonostante qualche piccolissima incertezza il servizio funziona benissimo. Guardate come è semplice entrare all’interno delle impostazioni e riuscire ad eseguire ogni applicazione semplicemente parlando con il prodotto. Questa volta Bixby Voice è davvero una killer application e Samsung deve essere fiera del lavoro svolto.